COME ADERIRE

      NOTIZIE UTILI 

indirizzo di posta elettronica: ges.segre@senioresedison.it

Orario: DA LUNEDÌ A GIOVEDÌ DALLE 9.00 ALLE 13.00 - VENERDÌ CHIUSO - Piazzale Cadorna 1 - Palazzo Edison.

1.           TESSERAMENTO ANNO “2023” 

La quota di adesione è confermata per l’anno 2023 in Euro 15,00.

 

2.           MODALITÀ PER IL VERSAMENTO DELLA QUOTA

 

Ai Soci in attività verrà effettuata la trattenuta di Euro 15,00 sulle competenze del mese di gennaio 2023. Invitiamo tutti i colleghi interessati a verificare sul cedolino stipendio l’avvenuta movimentazione che, ove non riscontrata, va segnalata all’Amministrazione del Personale di competenza.

 

I Soci in quiescenza troveranno allegato alla lettera di inizio anno il modulo di conto corrente postale con il quale potranno eseguire il versamento ANNUALE: Euro 15,00.

DA EFFETTUARSI AL PIÙ PRESTO E COMUNQUE NON OLTRE IL 15 MARZO 2023.

 

Quanto sopra riportato vale anche per coloro che in deroga al versamento tramite posta effettueranno pagamenti in contanti presso la Segreteria - Piazzale Cadorna 1 (previo appuntamento). In questo caso è necessario che il Socio porti con sé il modulo di c/c postale ricevuto.

Rammentiamo inoltre che le eventuali comunicazioni di recesso devono essere inviate alla Segreteria entro il 15 marzo 2023. OLTRE TALE DATA IL SOCIO È TENUTO COMUNQUE A VERSARE LA QUOTA DI ADESIONE PER L’ANNO 2023.

 

VERSAMENTO QUOTE TRAMITE BANCA:

PER IL VERSAMENTO TRAMITE BANCA INDICHIAMO IL CODICE IBAN DA UTILIZZARE PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA:

n          GES GRUPPO SENIORES EDISON E CONSOCIATE

      IBAN: IT09 G030 6909 6061 0000 0110 706 

 

N.B.: ATTENZIONE. CHI USA IL BOLLETTINO POSTALE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE BANCA DEVE COMUNQUE TRASMETTERE LA RICEVUTA DEL VERSAMENTO ALLA SEGRETERA DEL GES IN QUANTO LA BANCA NON INVIA RICEVUTE NOMINATIVE.  


I FAMILIARI DEI SOCI GES POSSONO SOTTOSCRIVERE O RINNOVARE UNA SPECIALE TESSERA DI NUOVA ISTITUZIONE (“SIMPATIZZANTI”), LA CUI QUOTA ANNUALE È STABILITA IN €. 10,00. - CHE DARÀ DIRITTO A FRUIRE DI TUTTE LE MANIFESTAZIONI ED EVENTI PROMOSSI DAL GES NONCHÉ DELLE FACILITAZIONI E DEGLI SCONTI RICONOSCIUTI AGLI ALTRI ISCRITTI.

 QUESTA FORMA DI TESSERAMENTO È RIVOLTA ANCHE AI DIPENDENTI DEL GRUPPO EDISON IN SERVIZIO CHE NON HANNO ANCORA MATURATO I REQUISITI DELLA “SENIORITY”. L’INIZIATIVA SI PREFIGGE LO SCOPO DI AMPLIARE LA BASE ASSOCIATIVA DEL GES E ALLO STESSO TEMPO DI AVVIARE UNA PRIMA FORMA DI AUTOFINANZIAMENTO ATTRAVERSO LA FIDELIZZAZIONE DELL’INTERO NUCLEO FAMILIARE DEL SOCIO, COMPRESI ANCHE I NON CONVIVENTI.


N.B.: Per le nuove iscrizioni verrà inviata la nuova tessera, mentre ai Soci Simpatizzanti che rinnoveranno l’iscrizione verrà inviato il bollino per l’anno 2023 da applicare sulla tessera già in loro possesso. La somma di Euro 10,00.- può essere versata congiuntamente alla quota annuale di Euro 15,00. -

Possono aderire al GES anche Terzi – previa valutazione del Consiglio Direttivo – che si riconoscano nei valori fondativi e identitari della Associazione. La quota annuale a loro carico è fissata in Euro 20,00.


3.           POSTA ELETTRONICA


L’invito rivolto ogni anno ai nostri Soci di trasmetterci l’indirizzo di posta elettronica così da facilitare l’invio delle comunicazioni di vostro interesse, è stato raccolto da molti di voi e di questo vi ringraziamo.

Anche quest’anno rinnoviamo l’invito, a chi non avesse ancora provveduto, a fornire questo dato alla Segreteria. Non va sottovalutato che l’utilizzo di questo mezzo di comunicazione consente al GES di contenere le spese generali, con benefici effetti sul bilancio della nostra associazione.

 

4.           CAMPAGNA INEDISON (ex "6UNAMICO LUCE/GAS")

 

Continua, anche per l’anno 2023, la possibilità per i Soci GES e loro familiari di fruire dello SCONTO DEL 25% SUL CONSUMO LUCE E DEL 15% SUL CONSUMO DEL GAS esteso alla seconda/terza casa e ai familiari. Per ulteriori informazioni contattare il sig. Giuseppe Pasquino.

 

5.           FONDO DI SOLIDARIETÀ

 

Questo Fondo, costituito volontariamente dai Soci del GES, ha lo scopo di offrire un aiuto a chi per comprovate situazioni di precarietà economica necessitino di interventi straordinari di sostegno. Le segnalazioni avvengono, normalmente, tramite i Fiduciari del GES. Il Fondo è alimentato dai contributi volontari dei Soci che sono invitati, nel limite del possibile, a sostenere concretamente l’iniziativa.

Un veicolo può essere il modulo di conto corrente postale usato per il tesseramento annuale, aggiungendo alla quota prevista un contributo, anche modesto, specificando sul modulo: “con contributo per il Fondo di Solidarietà”.


6.           INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

 

Qui trovate L’INFORMATIVA RELATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATIPERSONALI e la scheda di adesione che, anche se già associati, preghiamo restituirci compilata e firmata per presa visione e accettazione.

 

 

  PER OTTENERE LA SCHEDA ADESIONE PER SOCIO ORDINARIO 

  PER OTTENERE LA SCHEDA ADESIONE PER SOCIO SIMPATIZZANTE

  PER OTTENERE LA SCHEDA ADESIONE PER SOCIO AGGREGATO