lunedì 4 dicembre 2017

Teatro dal Verme - LA BELLA E LA BESTIA

TEATRO  DAL  VERME
Via San Giovanni sul Muro 2- Milano

Lunedì 1 gennaio 2018 - ore 17.00

“LA BELLA 
E LA BESTIA”
Family show

Iniziamo l’anno all’insegna della fantasia e delle fiabe più belle! La Bella e la Bestia in versione musical con un cast di 14 performer fra ballerini cantanti e attori. Uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia, interamente cantato e recitato dal vivo per un’ora e trenta di grande coinvolgimento: dal palcoscenico i bambini verranno invitati ad interagire con i personaggi e, al termine dello spettacolo potranno scattare fotografie ricordo con Belle, la Bestia e tutti i protagonisti della storia!

Questo spettacolo si inserisce in un “format” teatrale chiamato “Mini Music”, veri e propri musical in formato ridotto, ispirati alle fiabe più note di sempre, adatti a spettatori di età compresa tra i 3 e i 10 anni.
Gli spettacoli, che hanno un linguaggio perfettamente adatto ai bambini, soddisfa e rende felici anche gli adulti che escono dal teatro divertiti e piacevolmente sorpresi. La compagnia vanta un cast di 10/15 performer tra attori, cantanti, ballerini e acrobati, scelti tra i professionisti del panorama Italiano. Una squadra di scenografi, tecnici audio e luci, garantiscono uno spettacolo di alto livello interpretato rigorosamente dal vivo. Il pubblico è sempre coinvolto e partecipa attivamente.
Una giornata dedicata alla famiglia da non perdere!


Disponibilità e prezzi: 
n. 10 posto unico a € 15,00 anziché € 22,00


Prenotabile fino al 14.12.17 e salvo disponibilità


PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.


I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello GES nei giorni di apertura.