venerdì 10 aprile 2020

Lettera del Presidente

  






Care amiche e cari amici,

l’approssimarsi delle Festività Pasquali è occasione per inviare a ciascuno di voi e alle vostre famiglie i più sentiti auguri, anche a nome del Consiglio Direttivo e di tutti i componenti la Segreteria.

E’ una Pasqua diversa dalle altre, cui è negata per molti di noi la vicinanza a figli e nipoti, ma egualmente Santa e da vivere con gioia.

L’emergenza causata dalla epidemia di Coronavirus e le restrizioni imposte dalle Autorità - come sapete - hanno determinato la chiusura degli Uffici e la conseguente sospensione delle attività amministrative e delle iniziative in corso nonché l’annullamento dell’incontro Nazionale di Maggio, cui avevano aderito con il consueto entusiasmo numerosi Soci.

Non appena l’evoluzione della situazione lo consentirà e saranno garantite sufficienti condizioni di sicurezza personale, daremo notizia con apposito comunicato della riapertura della Sede di Piazza Cadorna e della ripresa delle attività sociali che avverrà con gradualità.

Nell’attesa è importante che ciascuno mantenga vivo dentro di sè il senso di appartenenza e i valori che ci uniscono nella seniority aziendale, presupposto perché la nostra Associazione possa con rinnovato slancio assolvere ai compiti di promozione sociale e alle finalità che le sono proprie.



Il Presidente 


Guido Roberto Satta