venerdì 8 gennaio 2021

NOTIZIE DALLA VOSTRA SEGRETERIA

  Con il recesso del GES da A.N.L.A./Onlus, reso noto a tutti i Soci dal Presidente con comunicazione del 10 dicembre 2020 e ribadito con Avviso pubblicato sul nostro sito web il 28 dicembre u.s., A.N.L.A./Onlus è diventato Ente Terzo e distinto a tutti gli effetti rispetto al GES. 


Si raccomanda pertanto di NON effettuare versamenti ad A.N.L.A./Onlus - ancorché richiesti - in quanto non implicano l'adesione al GES al quale ci si iscrive per l'anno 2021 unicamente versando le quote per gli importi e con le modalità di seguito indicate

TESSERAMENTO ANNO 2021 

Sono state predisposte tre distinte tessere (vedi fac-simile) per ciascuna tipologia di iscritti. 

TESSERA BLU - Riservata ai Soci Seniores e Senior di Azienda, nonché al coniuge superstite. Quota di iscrizione: Euro 15,00.

TESSERA ROSSA - Simpatizzante Riservata a: 
Familiari (genitori, coniuge, figli) del titolare associato 
Dipendenti (e loro familiari) del Gruppo Edison che non hanno ancora maturato i requisiti della Seniority Quota di iscrizione: Euro 10,00
Questa categoria di Soci ha diritto a partecipare a tutte le attività e iniziative promosse dal GES, nonché a fruire dei servizi, delle facilitazioni e degli sconti che verranno offerti. 

TESSERA VERDE - Aggregato 
E' riservata a Terzi che si riconoscano nei principi e nei valori della nostra Associazione, e comunque previa valutazione della Presidenza. 
Quota di iscrizione: Euro 20,00.  

MODALITÀ PER IL VERSAMENTO DELLE QUOTE 

Ai Soci in attività verrà effettuata la trattenuta di Euro 15,00. =sulle competenze del mese di gennaio 2021. Invitiamo tutti i colleghi interessati a verificare sul cedolino stipendio l'avvenuta movimentazione che, ove non riscontrata, va segnalata all'Amministrazione del Personale di competenza. Le eventuali quote per i familiari vanno versate in contanti unicamente presso la Segreteria del GES. 

VERSAMENTO QUOTE TRAMITE POSTA 

I Soci in quiescenza troveranno allegato alla presente il modulo di conto corrente postale con il quale potranno eseguire il versamento ANNUALE: Socio GES Euro 15,00  oltre alI’eventuale quota per i Familiari Simpatizzanti (Euro 10,00. =) da indicare nella causale. 

DA EFFETTUARSI AL PIU' PRESTO E COMUNQUE NON OLTRE IL 15 MARZO 2021. 

N,B.: Coloro che in deroga al versamento tramite posta decidessero di effettuare pagamenti in contanti presso la Segreteria - Piazzale Cadorna 1 - dovranno portare con sé il modulo di c/c postale ricevuto. L’accesso agli uffici é consentito previo appuntamento da concordare. 

VERSAMENTO QUOTE TRAMITE BANCA 

PER IL VERSAMENTO TRAMITE BANCA INDICHIAMO IL CODICE IBAN DA UTILIZZARE PER IL PAGAMENTO DELLA QUOTA: 

GES GRUPPO SENIORES EDISON E CONSOCIATE IBAN: IT09 G030 6909 6061 0000 0110 706 

N.B.: Per chi volesse utilizzare questa modalità di pagamento della quota, deve comunque trasmettere la ricevuta del versamento alla Segreteria del GES (la banca non invia ricevute nominative), indicando le generalità degli eventuali Soci simpatizzanti le cui quote sono comprese nel versamento. 

POSTA ELETTRONICA 

L‘invito rivolto lo scorso anno ai nostri soci di trasmetterci I’indirizzo di posta elettronica cosi da facilitare I’invio delle comunicazioni di vostro interesse, é stato raccolto da molti di voi e di questo vi ringraziamo. 

Anche quest’anno rinnoviamo I’invito, a chi non avesse ancora provveduto, a fornire questo dato alla segreteria. Non va sottovalutato che I’utilizzo di questo mezzo di comunicazione consente al GES di contenere le spese generali, con benefici effetti sul bilancio della nostra Associazione. 

CAMPAGNA"6UNAMICO LUCE/GAS" 

Continua, anche per l’anno 2021, la possibilità per i Soci GES e loro familiari di fruire dello SCONTO DEL 25% SUL CONSUMO LUCE E DEL 15% SUL CONSUMO GAS esteso alla seconda/terza casa. Per ulteriori informazioni contattare il sig. Giuseppe Pasquino. 

FONDO DI SOLIDARIETA' 

Questo Fondo ha Io scopo di offrire un aiuto a chi per comprovate situazioni di precarietà economica necessitino di interventi straordinari di sostegno. Le segnalazioni avvengono, normalmente, tramite i Fiduciari del GES. II Fondo é alimentato dai contributi volontari dei Soci che sono invitati, nel limite del possibile, a sostenere concretamente l’iniziativa. 

Un veicolo può essere il modulo di conto corrente postale usato per il tesseramento annuale, aggiungendo alla quota prevista un contributo, anche modesto, specificando sul modulo: “con contributo per if Fondo di Solidarietà”. 


Orari d’ufficio: DA LUNEDI A GIOVEDI DALLE 9.00 ALLE 12.30 - VENERDI CHIUSO - Piazzale Cadorna 1 - Palazzo Edison - Numeri telefonici: Sig. Giuseppe Pasquino — 02 6222 8640 — Sig.ra Daniela Segalina 02 6222 8641 

Indirizzo di posta elettronica: ges.segre@senioresedison.it