mercoledì 16 giugno 2021

RISULTATI SCRUTINIO ELEZIONI ALDAI TRIENNIO 2021-2023

Milano, 14 giugno 2021

Ai dirigenti iscritti al GES e soci di ALDAI,

con la presente comunicazione si intende informare dei risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo ALDAI, che si sono concluse il 28 maggio e a cui hanno partecipato i seguenti Colleghi, entrambi soci GES:

-         -          dott. Ezio Farronato, per la quota parte del Consiglio riservata ai dirigenti in servizio;

-        ing. Renato Signoretti, per la parte del Consiglio riservata ai dirigenti in pensione.

Come si può riscontrare dal verbale allegato emesso dal Collegio Elettorale di ALDAI, l’ex collega Signoretti è risultato eletto mentre il collega Farronato ha mancato l’elezione per pochi voti. Con buona probabilità Egli potrà subentrare in Consiglio nel corso del triennio, a fronte di eventuali dimissioni che si verificano, solitamente, fra i dirigenti in servizio per esigenze lavorative.

Entrambi i candidati facevano parte della lista elettorale “TUTTI protagonisti in ALDAI” che, anche con il vs. sostegno, ha conseguito il brillante risultato di avere 11 eletti su 14 candidati.

Nel seguito si riporta il ringraziamento ai soci GES che hanno espresso il loro supporto ai candidati di area EDISON.

GES – Gruppo Edison Seniores

La Direzione

Con la presente desideriamo esprimere il nostro vivo ringraziamento al Presidente GES, dott. Guido Satta, al vice-presidente, ing. Ettore Tiacci, e a tutti coloro che ci hanno supportato con il loro voto, per la vicinanza dimostrataci e per il benevolo sostegno ricevuto.

Confidiamo di poter svolgere in ALDAI un ruolo proattivo nell’interesse della categoria dirigenziale e rappresentativo del rapporto storico di collaborazione che il GES intrattiene con l’associazione ALDAI, a mezzo della partecipazione di propri soci e con l’assegnazione annuale di due borse di studio per studenti universitari.

Ezio Farronato

Renato Signoretti”