domenica 19 giugno 2016

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI - THE LEGEND OF ZELDA

Venerdì 30 settembre 2016: ore 21.00

“THE LEGEND OF ZELDA”

Symphony of the Goddesses-Master Quest


Dopo il tutto esaurito della scorsa stagione torna, per un’unica data italiana, il concerto evento The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses – Master Quest. In questo tour 2016 il concerto si presenta con un’edizione rinnovata e arricchita di

nuove musiche e immagini tratte dall’ultimo gioco della saga “The Legend of Zel-da: Tri Force Heroes”, creato da Nintendo per la famiglia 3DS, e dai recenti “TwilightPrincess HD” e “SkywardSword”. Queste novità si uniranno al repertorio classico dello show che, grazie a un’imponente orchestra di 90 elementi diretta dall’americana Amy Anderson, porta in scena le colonne sonore originali del celebre videogioco insieme alla proiezione delle suggestive immagini della saga. Il pubblico avrà ancora una volta la possibilità di rivivere la storia dell’incredibile serie di videogiochi attraverso le indimenticabili composizioni del Maestro KojiKondo, autore, tra le altre, delle musiche di Super Mario Bros e Star Fox.  “The Legend of Zelda”, creata da ShigeruMiyamoto, ha venduto 68 milioni di copie in tutto il mondo ricevendo riconoscimenti quale migliore serie videoludica di sempre. La saga è il fiore all’occhiello della casa di produzione Nintendo che dal 1983 è leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Con 4,3 miliardi di videogiochi e più di 680 milioni di unità hardware in tutto il mondo ha creato icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™, Zelda™ e Pokémon™.

Disponibilità e prezzi:


·           n. 15 prima galleriaa€55,00 anziché €61,00

Prenotabile fino al 05.09.16 e salvo disponibilità

PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.

I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello  GES nei giorni di apertura.