lunedì 28 agosto 2017

Teatro Nuovo - ELVIS THE MUSICAL

VENERDÌ 13 OTTOBRE 2017: ore 20.45
TEATRO NUOVO

ELVIS 
The Musical
Regia Maurizio Colombi

Quella di Elvis Presley è la figura della musica moderna che ha segnato più profondamente arte, musica e stile di ogni epoca successiva.
Elvis the Musical è uno spettacolo incalzante e ritmato, all'insegna degli indimenticabili successi di Presley a partire dagli anni 50 fino al 1977, quando la leggenda scomparve.
Lo spettacolo, che svela i retroscena di una vita consacrata alla musica e sacrificata allo show-business, è suonato da una band che accompagna dal vivo un cast di 18 performer.

La scenografia è arricchita da video che ci permettono di ripercorrere l'esperienza unica della tragedia umana e del successo incontenibile vissuti dal King of Rock'n'Roll, Elvis Presley.
Canzoni come Jailhouse Rock, It's now or never, Suspicious Mind, My Way, That's all right mama, Always on my mind e le tante altre indimenticabili colonne sonore di un'epoca lunga 4 decenni e ancora viva e contemporanea accompagnano il pubblico dello spettacolo, che non potrà fare a meno di appassionarsi alla storia e ai suoi protagonisti.

Disponibilità e prezzi:


n. 15 poltronissime a € 22,00 anziché € 39,50

Prenotabile fino al 28.09.17 e salvo disponibilità


PRENOTAZIONI: al numero telefonico  02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.

I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello  GES nei giorni di apertura.