lunedì 2 aprile 2018

Teatro Ciak - RENZO ARBORE


TEATROCIAK 
Viale Puglie 26– Milano

Giovedì 17 maggio 2018 - ore 21.00
 RENZO ARBORE
“L’Orchestra Italiana”
Dopo 26 anni di Orchestra Italiana, Arbore ammette di soffrire di recidività “Sono recidivo e ne vado fiero. Sono un italiano, un italiano vero”.

Con ironia e delicatezza, Renzo Arbore sa come scatenare il suo pubblico. Lo ha fatto ovunque nel mondo con l’Orchestra Italiana e continua ancora oggi a coinvolgere le generazioni dei padri e quelle dei figli. Tre ore dense di spettacolo, durante le quali lo showman foggiano non si risparmia mai per il suo pubblico. “La scaletta del concerto - spiega Renzo Arbore - coniuga il nuovo e l’antico suono di Napoli: voci e cori appassionati, girandole di assoli strumentali, un’altalena di emozioni sprigionate dalle melodie della musica napoletana che evocano albe e tramonti, feste al sole e serenate notturne, gioie e pene d’amore”. 
Lo showman italiano più conosciuto al mondo gira ininterrottamente con la sua Orchestra, e questi anni Arbore ha ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti, quantità di spettatori, cifre da “capogiro” che lo hanno reso “ambasciatore” della musica e della cultura “italiana” nel mondo. 
Disponibilità e prezzi:

n. 15 quartosettore a € 41,50 anziché € 46,00

Prenotabile fino al 30.04.18 e salvo disponibilità

PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.