lunedì 2 aprile 2018

Teatro Ciak - NINO D'ANGELO


TEATROCIAK 
Viale Puglie 26– Milano
Sabato 14 aprile 2018 - ore 21.00
NINO D’ANGELO
“Il Concerto 6.0” Tour 2018
Dopo i sold out registrati in Italia, Germania e Svizzera con numeri da capogiro ed un pubblico straordinario, il tour Concerto 6.0 di Nino D'Angelo passa anche dal Teatro Ciak di Milano. Il cantautore e attore napoletano festeggia i 60 anni ripercorrendo i più grandi successi della sua carriera, dagli anni Ottanta a oggi.
A far rivivere quasi per intero la sua carriera, ci penseranno le canzoni messe in scaletta: dalle hit degli anni Ottanta (“Nu jeans e na maglietta”, “Sotto ‘e stelle”, “Maledetto treno”) sino ai titoli degli anni Novanta (“Mentecuore”, “Nun te pozzo perdere”, “Carezza luntana”) per terminare con le canzoni più impegnate come “Jesce sole”, Jammo la”, “Senza giacca e cravatta”.
«Cantare è sempre stato il mio sogno. E dire che nonno Gennaro, che mi ha passato questa passione per Napoli, per la musica, vedeva in me già da piccolo il suo erede nel negozio di calzolaio, ma io, neanche sapendo come, ho voluto seguire il mio istinto. Sono stato fortunato e ora eccomi qui»

Disponibilità e prezzi:

n. 10 secondosettore a € 34,50
n. 10 terzo settore a € 28,50

Prenotabile fino ad esaurimento della disponibilità

PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.