sabato 11 maggio 2019

Teatro Nazionale - SWEET CHARITY

TEATRO   NAZIONALE 
Martedì 4 giugno 2019 – ore 20.45
SWEET CHARITY

Il Musical
 Arriva a Milano un classico di Broadway del 1966 candidato a 9 Tony Award (il prestigioso premio americano delle opere teatrali e dei musical) e con una vittoria per le migliori coreografie, opera del grande coreografo Bob Fosse.


Gli allievi del primo e secondo anno della SDM – La Scuola Del Musical, una delle accademie del teatro musicale più prestigiose d’Italia, si cimenteranno con questa nuova produzione per il loro spettacolo di fine anno.

La regia e la messa in scena saranno di Alice Mistroni (direttrice artistica dell’accademia) e Chiara Vecchi. Le coreografie di Gail Richardson, la direzione musicale e direzione cori sarà di Giacomo Buccheri coadiuvata da un lavoro di vocal coaching da parte di Elena Nieri e Gianluca Sticotti.

Una storia tanto semplice, quanto tormentata, quella di Charity, un’entraîneuse di un Night club di New York, alla perenne ricerca del grande amore. La sua frase preferita? “Senza amore la vita non ha senso”. Per lei questa è quasi una filosofia. Una donna che nonostante abbia una professione che la porta ben lontano da quell’amore con la A maiuscola, si ritrova ogni giorno a vivere la sua vita e i sui incontri con passione e purezza. L’intreccio narrativo si sviluppa con molteplici personaggi in un susseguirsi di scene brillanti (degne del grande autore commediografo Neil Simon, autore appunto del libretto), numeri musicali di forte impatto scenico e coreografie in perfetto stile Fosse.

Disponibilità e prezzi:

n. 15posto unico a € 18,00 anziché € 20,00

Prenotabile fino al 23.05.19 e salvo disponibilità

PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.