venerdì 17 settembre 2021

Teatro Nazionale - PRETTY WOMAN


Sabato 23 ottobre 2021 – ore 15.30

Stage Entertainment torna a farci sognare con una favola tratta da una delle commedie romantiche più amate di sempre, diretta al cinema daGarry Marshall e interpretata da Julia Roberts e Richard Gere,PrettyWoman – Il Musical. Trasposizione fedele del film vincitore di un Golden Globe per la migliore attrice protagonista (Julia Roberts).

Pretty Woman - Il Musical mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico arricchendosi di un’avvincente colonna sonora composta dalla leggenda del rock Bryan Adams e dell’indimenticabile successo mondiale “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison. Accanto alla tematica sentimentale, che ha di fatto appassionato un pubblico di sognatrici e sognatori, alcuni temi molto attuali sono ancora il punto di forza di questa instancabile storia. La rivalsa di una donna alla ricerca di se stessa e della sua dignità, il cambiamento di due persone diverse, per classe, che non discriminano l’altro ma che si avvicinano l’uno all’altra, la forza dei sentimenti che hanno la meglio su fama e denaro, il superamento delle apparenze in un mondo che non riesce ad andare oltre i preconcetti.  Vivian Ward, giovane prostituta, incontra per caso il ricco e affascinante uomo d’affari Edward Lewis. Edward assume Vivian per3000 dollari per una settimana come sua compagna. Sembra un normale rapporto d’affari e nessuno sospetta che quella settimana di fatto cambierà le loro vite per sempre.  Vivian ed Edward si innamoreranno l’uno dell’altra sebbene provengano da mondi totalmente diversi.

L 28 SETTEMBRE

CONTATTACI PER LA TUA PRENOTAZIONE –

Disponibilità e prezzi:

 

·         n. 10 poltronissima a Euro 37,50 anziché 54,00

·         n. 10 poltrona a Euro 33,00 anziché Euro 47,00

 

Prenotabile fino al 20.09.2021 e salvo disponibilità

 

PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62228641 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

 

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.

 

I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello GES nei giorni di apertura, previo appuntamento.