venerdì 26 novembre 2021

Teatro Manzoni - PROGRAMMI DICEMBRE 2021

Dal 4 al 8 dicembre 2021 – sabato 4 e martedì 7 dicembre ore 20.45 – domenica 5 e mercoledì 8 dicembre ore 15.30 – lunedì 6 dicembre RIPOSO

LA MAGIA DI SAN’AMBROEUS – RAUL CREMONA

Immagina un teatro riempito di magia e meraviglia. Immagina dei giovani maghi e degli affermati illusionisti alternarsi su quel palco per incarnare la magia del Natale alle porte. Immagina la verve e la simpatia di Raul Cremona che vi  accompagna in questo viaggio. Questa è La Magia di Sant’Ambroeus! Il 2021 si chiuderà all’insegna della magia per la città di Milano grazie a questo galà magico. L’estro di Raul Cremona, presentatore e mattatore della serata, insieme a Felipe Beretta e ad un cast di caratura internazionale, daranno vita ad uno straordinario incontro tra il pubblico milanese e la magia. PaoloCarta e Sara, esperti

di grandi illusioni, proporranno numeri di incredibile fascino e spettacolarità. Julian de Rosa, dall’Argentina, fonde con sapienza ed esperienza l’arte circense alla magia e alla clownerie. Maxim, campione italiano di manipolazione, rivisita in chiave moderna un grande classico come “il numero delle colombe”. Vegas (Gabriele Verzolla) e Nikolas Albanese, giovani promesse della magia italiana, reduci da importanti partecipazioni in galà internazionali e trasmissioni di successo. Tra manipolazioni, giochi di prestigio e grandi illusioni, uno show per tutta la famiglia, sempre accompagnato da un pizzico di poesia, che anticiperà la magia del Natale senza dimenticare di farci divertire. Un’occasione per tirare fuori dal cassetto la scatola del mago con cui giocavamo da bambini e tornare ad esserlo per una serata.

Prezzo: Poltronissima Euro 21,00 cad. anziché euro 30,00 cad.

Fino ad esaurimento posti in promozione disponibile


Dal 10 dicembre 2021 al 2 gennaio 2022 – feriale ore 20.45 – domenica ore 15.30 - sabato 18 dicembre ore 15.30 e 20.45 – 24, 25, 26, 27, 28 dicembre RIPOSO – 29 e 30 dicembre ore 20.45 – 1 gennaio ore 20.45 – 2 gennaio ore 15.30

SCUSA SONO IN RIUNIONE … TI POSSO RICHIAMARE?

Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta

Scusa sono in riunione... ti posso richiamare? Una frase tormentone per la generazione dei quarantenni di oggi, abbastanza cresciuta da poter inseguire successo e carriera, ma non abbastanza adulta da poter smettere di ironizzare su sé stessa. Donne e uomini con l’animo diviso tra ambizioni e bisogni di affetto, ma anche in fondo persone portatrici sane di un fallimento sentimentale vissuto sui ritmi frenetici di un'esistenza dipendente dalla tecnologia, che non lascia spazio a sane relazioni interpersonali. Cosa succederebbe se queste stesse persone, per uno scherzo, si ritrovassero protagoniste di un reality show televisivo? Un’attuale e acutissima commedia degli equivoci che, con ironia, ci invita a riflettere sull'ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano i nostri tempi. Gabriele Pignotta dipinge così il ritratto della sua generazione affidando alla travolgente e carismatica Vanessa Incontrada il ruolo della protagonista.

Prezzo: Poltronissima Euro 32,00 cad. anziché euro 40,00 cad. nelle sole recite infrasettimanali – sabato 18 dicembre ore 15.30 – 29-30 dicembre ore 20.45 - 1 gennaio ore 20.45 e 2 gennaio ore 15.30

Fino ad esaurimento posti in promozione disponibile

 

Domenica 19 dicembre 2021 - ore 20.45

OH, MIA BELA MADUNINA – Il racconto di Milano tra ospiti, musica e cabaret

Con Leonardo Manera e Alessandro Milan – con la partecipazione dei Duperdu

Ci sono tanti modi per raccontare Milano. Per esempio, attraverso un ospite rappresentativo per la nostra città che porti una storia, un’esperienza, un punto di vista. Ma Milano è anche divertimento, è anche musica, è anche comicità. Ecco allora che i tre elementi si fondono, per dare vita a una serata inconsueta dove l’ospite di turno fa da filo conduttore insieme al fascino della musica d’autore e a una sorridente ironia. Il modo migliore per terminare la settimana e cominciare quella nuova col sorriso sulle labbra e un ricordo in più nel cuore. Poltronissima Euro 20,00 cad. anziché Euro 25,00 cad.

Fino ad esaurimento posti in promozione disponibile


Sabato 11 dicembre 2021 - ore 17.30

LA MERAVIGLIOSA FAVOLA DEL GRINCH E DEL NATALE – Un teatro da favola

Nel paese di Chissarà il Natale è il periodo più bello dell’anno. Ma nel suo covo solitario il Grinch, dispettoso mostro verde, in compagnia del suo dolcissimo cane Max ha un piano per sabotare la festa più bella dell’anno a tutto il paese. L’incontro con una bambina gli cambierà (letteralmente) il cuore.

Prezzi:

Adulto: Euro 14,50 – Bambini 3-14 anni: Euro 10,00 – Under anni 3: Euro 5,00

Fino ad esaurimento posti in promozione disponibile

 

Sabato 19 dicembre 2021 - ore 11.00

RACCONTO DI NATALE – Un teatro da favola

Londra 1846: il vecchio e cattivo Scrooge odia tutti. A Natale riceverà però la visita di tre spiriti: quello del Natale passato, del Natale presente e del Natale futuro... e la sua esistenza cambierà per sempre. Una versione divertente ed emozionante di una delle più belle Storie di Natale di tutti i tempi, che farà riflettere adulti e bambini sul vero significato della vita. Uno spettacolo per tutta la famiglia con musiche originali cantate dal vivo e corpo di ballo.

Prezzi:

Adulto: Euro 14,50 – Bambini 3-14 anni: Euro 10,00 – Under anni 3: Euro 5,00

Fino ad esaurimento posti in promozione disponibile

I prezzi sono comprensivi di prevendita.

Per prenotazioni e informazioni circa le nuove modalità di pagamento e ritiro biglietti inviare mail a: daniela.segalina@edison.it o telefonare (lunedì – martedì – mercoledì dalle ore 09.00 alle 12.30) al numero 02 62228641.

Il Teatro opera nel rispetto del proprio protocollo di prevenzione del Covid-19 e di ogni prescrizione normativa di volta in volta vigente in materia. Il protocollo di prevenzione è consultabile e scaricabile nella sezione Biglietteria del sito www.teatromanzoni.it oltre che disponibile negli spazi del Teatro.