giovedì 18 febbraio 2016

LAGO DI COMO

LAGO DI COMO  

le sue sponde fatate, i suoi luoghi selvaggi, i suoi paesi antichi

domenica 12 giugno 2016

 Partenza da :
MILANO Cascina Gobba terminal MM 2 ore 8.30
GIUSSANO Via Viganò c/o Frigerio Viaggi ore 9.00
COMO appuntamento in piazza Cavour c/o Frigerio Viaggi alle ore 09.30
* orari indicativi e sempre soggetti a riconferma - seguiranno documenti personali di viaggio qualche giorno prima della partenza con esatti dettagli di convocazione *

Accompagnatrice Frigerio Viaggi accoglierà i partecipanti a bordo del pullman.
Arrivati a Como, incontro con la guida in piazza Cavour presso agenzia Frigerio Viaggi.Imbarco sul battello per la navigazione sul lago, destinazione BELLAGIO:

Il giro in battello vi permetterà di ammirare le splendide ville che punteggiano le rive, i meravigliosi borghi e gli incantevoli paesaggi naturali tra i monti e il lago.Molti protagonisti del jet-set hanno deciso di trasferire qui la loro dimora, attirati dalle bellezze naturali e dalle suggestive località.
Breve visita guidata orientativa del caratteristico borgo di Bellagio, definito “La Perla del Lago”.

Pranzo libero.


Nel primo pomeriggio breve tratta di navigazione per raggiungere le sponde di Tremezzo per visitare la celebre VILLA CARLOTTA: un luogo di rara bellezza: qui capolavori della natura e dell'ingegno umano convivono armoniosamente in 70.000 mq tra giardini e strutture museali.In una conca naturale, tra lago e montagne, il marchese Giorgio Clerici fece edificare alla fine del 1600 una splendida dimora, imponente ma sobria, circondata da un giardino all'italiana, di fronte ad uno scenario mozzafiato sulle dolomitiche Grigne e Bellagio.
Rientro in pullman nelle località di partenza in orario che verrà accordato con la nostra accompagnatrice.

QUOTA DI INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE comprensiva di: viaggio in pullman GT, accompagnatrice Frigerio Viaggi, visita guidata di intera giornata, biglietto per battello in andata, biglietto d’ingresso a Villa Carlotta,assicurazione medico sanitaria. Escluso: pranzo ed eventuali extra personali.       €   63.=               

L’iniziativa verrà confermata al raggiungimento di 40 iscritti

Prenotazione al n. 02 62227778 o 02 62228640 entro il 3 giugno 2016 (salvo disponibilità)

Pagamento: alla conferma direttamente agli uffici del GES negli orari di apertura.