venerdì 12 febbraio 2016

Teatro Nazionale - MASHA E ORSO

TEATRO  NAZIONALE
Piazza Piemonte 12 - Milano

Sabato 14 maggio 2016: ore 15.00

Masha e Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed 

ormai ha raggiunto cifre da capogiro, un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Dopo essere stato trasmesso in tv sul canale Rai YoYo finalmente approda a Teatro, con un divertentissimo spettacolo live, che vedrà come protagonisti Masha, Orso e tutti i personaggi principali della serie. Prodotto dalla Ema Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord, la cui la licenza è gestita in Italia da Maurizio Distefano The Evolution of Licensing.

Masha e Orso Live Show sarà un vero e proprio Musical, con una divertentissima storia e tante proiezioni ed effetti speciali; non mancheranno i principali personaggi presenti nel cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha.

Disponibilità e prezzi:   n. 30 secondo settore a € 28,00  anziché  € 31,00

Prenotabile fino al 24.03.16 e salvo disponibilità



PRENOTAZIONI: al numero telefonico 0262227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.

I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello GES nei giorni di apertura.