domenica 4 marzo 2018

Teatro alla Scala - CONCERTO ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA

 Concerto dell’
ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA


Giovedì 15 Marzo2018: ore 20.00
Sarà uno straordinario concerto della neo costituita orchestra dell’Accademia della Scala, nuovofiore all’occhiello della prestigiosa istituzione.L’orchestra, con la partecipazione del primo clarinetto del Teatro alla Scala, sarà diretta dal Maestro Michele Mariotti, di fama internazionale, oggi Direttore Musicale del Teatro Comunale di Bologna. Il Teatro alla
Scala, tiene molto a questo concerto perché rappresenta il lancio della loro nuova Accademia.Si tratta quindi di un evento eccezionale, che si colloca nel quadro del protocollo di intesa siglato dal Distretto Metropolitano con l’Accademia della Scala a sostegno dei giovani talenti.
Il ricavato netto della vendita dei biglietti sarà destinato al progetto PolioPlus, mentre il pagamento alla Scala dei costi di produzione musicale quali orchestra e servizi di teatro della serata, concorreranno al sostegno delle attività formative programmate dall’Accademia.

MICHELE MARIOTTI, direttore

Wolfgang Amadeus Mozart
Concerto per clarinetto e orchestra in la maggiore KV 622
FABRIZIO MELONI, clarinetto
Franz Schubert
SINFONIA n. 8 “Incompiuta” in si minore D 759
SINFONIA n. 3 in re maggiore D 200

Disponibilità e prezzi:


n. 10 plateaa € 90,00
n. 10 prima galleria a € 50,00


Fino ad esaurimento della disponibilità


PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.