venerdì 3 giugno 2022

TORRE BRANCA CON PASSEGGIATA NEL PARCO SEMPIONE

Visita guidata

 

La Torre Branca con Aperitivo a 108 metri!! e 

passeggiata tra i monumenti del Parco Sempione

Martedì 21 giugno 2022

La Torre Branca che si affaccia sul Parco Sempione con i suoi 108 metri di altezza è un punto panoramico mozzafiato sulla città, tra i più belli di Milano, dove potremo degustare, in esclusiva, un piacevole Aperitivo!!

La Torre del Parco Sempione, realizzata da Giò Ponti nel 1933, permette una visione completa di Milano a 360°, con una prospettiva unica del castello Sforzesco dall’alto e dello skyline di Milano con i suoi grattacieli di Porta Nuova e Citylife. 

Potremo inoltre fare una visita guidata nel Parco Sempione per ammirare, in esterno, alcuni dei suoi principali monumenti: l’Arco della Pace (in prospettiva dal centro del Parco), l’Arena e l’Acquario civico, splendida architettura Liberty, tra i primi esempi a Milano.

PROGRAMMA

Ore 18.30 Ritrovo presso la Torre Branca, Viale Luigi Camoens, 2 (accanto alla Triennale)

Ore 18.45 – Inizio visita

Si raccomanda la puntualità

QUOTA DI PARTECIPAZIONE                                       Euro 25,00 - a persona

Iscrizione c/o GES o via mail a simona@artemidearte.com; pagamento il giorno stesso della visita

La quota comprende: Salita alla Torre Panoramica (Torre Branca) riservata al nostro gruppo, in ascensore, con accesso contingentato, secondo le norme di sicurezza; visita guidata ai monumenti del Parco Sempione, come indicato nel programma.

Aperitivo esclusivo in cima alla Torre Branca. L’aperitivo verrà servito in un piatto riservato a ciascun partecipante (secondo le norme di sicurezza).

NOTA IMPORTANTE

Si invitano i partecipanti a presentarsi con la propria mascherina da indossare durante la visita e a mantenere il distanziamento con gli altri membri del gruppo. Grazie per la collaborazione che ha lo scopo di tutelare la sicurezza e la serenità di tutti.

PENALI: Le prenotazioni sono impegnative; in caso di rinuncia chi ha prenotato sarà tenuto a pagare la quota se non verrà trovata alcuna sostituzione.

Termine prenotazioni: fino ad esaurimento della disponibilità