domenica 30 ottobre 2022

IL CENACOLO DI LEONARDO

Visita guidata a

 Il Cenacolo di Leonardo da Vinci

Mercoledì 21 dicembre 2022

 La visita è dedicata a uno dei maggiori capolavori della storia dell’arte: Il Cenacolo di Leonardo da Vinci, patrimonio dell'Umanità Unesco.   Scopriremo insieme quali sono i segreti che hanno reso questo dipinto così importante, tanto da diventare fonte di ispirazione per intere generazioni di artisti.

PROGRAMMA:

·        ore 17.45, ritrovo all’ingresso del Cenacolo, piazza S. Maria delle Grazie, 2, Milano

·        ore 18.00, inizio visita (ingresso effettivo al Cenacolo ore 18.30)

·        Durata della visita: 1 ora (introduzione al Cenacolo e al complesso di Santa Maria delle Grazie + visita al Cenacolo)

Si raccomanda la massima puntualità.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:                                                  € 30,00.

Sconti per bambini e ragazzi da richiedere al momento della prenotazione

Iscrizione c/o GES o via mail a simona@artemidearte.com; pagamento il giorno stesso della visita

LA QUOTA COMPRENDE: Ingresso preferenziale, senza coda, al Cenacolo; visita guidata come indicato nel programma; prenotazione e pagamento anticipato dei biglietti; sistema di microfonaggio (per ascoltare la guida senza essere disturbati).

REGOLE DI ACCESSO:

È necessario segnalare all’atto dell’iscrizione nomi e cognomi di ogni partecipante, con la precisazione di eventuali riduzioni o gratuità, non è possibile modificare i nominativi. È necessario mostrare il proprio documento di identità il giorno stesso della visita per poter ritirare il biglietto (che è strettamente personale), accompagnati dalla guida e adeguarsi alle normative vigenti al momento della visita in merito al Covid-19.

È inoltre necessario depositare negli armadietti prima di entrare al Cenacolo, grandi borse, liquidi, cibi e oggetti non autorizzati (come negli aeroporti), è possibile utilizzare il cellulare, solo in silenzioso per eventuali foto senza flash.

 PENALI:

Le prenotazioni sono impegnative; in caso di rinuncia chi ha prenotato sarà tenuto a pagare la quota se non verrà trovata alcuna sostituzione.

Termine prenotazione: fino ad esaurimento posti entro e non oltre il 25 novembre