venerdì 11 maggio 2018

TOUR DELL'ANDALUSIA


Alla scoperta dell’Andalusia
dal 01 al 07 ottobre 2018
Lunedì 01 ottobre 2018:      MILANO MALAGA BAEZA (266 km)

Partenza da Milano Malpensa Terminal 2 con volo diretto Easy Jet alle ore 06.45 per MALAGA. Arrivo alle ore 09.25 ed incontro con il pullman privato che rimarrà a disposizione del gruppo per l’intera durata del viaggio. Partenza per
BAEZA.  Arrivo e pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio visita con la guida di Baeza: la Cattedrale, il Seminario San Felipe Neri e la Plaza del Populo che visiteremo con l’assistenza di una guida. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Hotel Palacio de los Salcedo 4**** - BAEZA - http://www.hotelpalaciodelossalcedo.es/

Martedì 02 ottobre 2018:    BAEZA CORDOBA (138 km)
Prima colazione in hotel. Partenza per Cordoba, arrivo e tempo a disposizione per la visita della Plaza del Porto ed il favoloso Ponte Romano. Pranzo di mezzogiorno in ristorante. Al termine incontro con la guida e visita della Mezquita – Catedral, la più vasta moschea del mondo dopo la Casbah della Mecca.
In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

HOTEL MAESTRE ESCUELA 3*** - CORDOBA - https://www.hotelabetos.com/

Mercoledì 03 ottobre 2018: CORDOBA SEVILLA (141 km)

Prima colazione. Partenza per Sevilla. Arrivo, alle ore 10.00 appuntamento con la guida e visita della capitale Andalusa: la Cattedrale, l’Alcazar e il “Barrio de Santa Cruz”. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio la “Plaza de Espana” e poi tempo libero fino all’ora del tramonto. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento.

HOTEL ALCORA 4**** -  SEVILLA - https://www.hotelalcorasevilla.com/

Giovedì 04 ottobre 2018:     SEVILLAJEREZ DE LA FRONTERACOSTA DE LA LUZ

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Jerez de la Frontera, culla del vino di Jerez e del miglior brandy di Spagna.
Alle ore 10.00 ingresso alla Real Escuela de Arte Equestre.
Visita guidata del museo e alle ore 12.00 assisterete allo spettacolo dei bellissimi cavalli andalusi (12.00/13.30).
Al termine pranzo di mezzogiorno presso la famosa Bodega TIO PEPE.
Al termine proseguimento per la COSTA DE LA LUZ, costa tra le più particolari ed eleganti della Spagna. Sistemazione in hotel e tempo a disposizione. Cena e pernottamento in hotel.

Hotel Costa Ballena Barcelo  4**** – Rota –
https://www.barcelo.com/es/hoteles/espana/andalucia/cadiz/barcelo-costa-ballena-golf-spa/

Venerdì 05 ottobre 2018: COSTA DE LA LUZRONDA (156 km)GRANADA (180 km)

Prima colazione in hotel. Partenza per Ronda: un luogo unico che si affaccia sul “Tajo”, una magica scarpata che divide la città.  Incontro con la guida e visita della città: Il puente Nuevo, la Collegiata de Santa Maria la Mayor, la calle de Parados, El Mercadillo.  Pranzo di mezzogiorno in ristorante. Nel tardo pomeriggio arrivo a Granada e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

HOTEL LOS ANGELES 4**** - GRANADA - http://www.hotellosangeles.net/

Sabato 06 ottobre 2018:     GRANADA MALAGA (134 km)

Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e visita dell’ALHAMBRA (durata circa 3 ore), uno dei complessi architettonici e massimi capolavori dell’arte araba: piccola città reale, fortificata, sulla cima di una collina che domina da 150 metri la città.  È l’unico edificio medievale arabo di tutto il mondo giunto intatto fino ai nostri giorni. Il suo nome in arabo significa “il castello rosso”. Pranzo di mezzogiorno. Nel pomeriggio visita della Cattedrale e tempo libero per perdersi nel bazar. Al termine trasferimento a Malaga, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Hotel 3*** sup./4**** - MALAGA -

Domenica 7 ottobre 2018:   MALAGA MILANO

Prima colazione in hotel. In mattinata visita con guida della città di MALAGA, porto principale dell’Andalusia, ove nacque Pablo Ricasso.  Si visiterà: il Paseo de la Alameda, la Cattedrale, uno dei più grandi e significativi edifici del Rinascimento Andaluso, il Santuario de la Virgen de la Victoria e l’Alcazaba. Attorno alle 11.30/12.00 trasferimento in aeroporto. Pranzo libero. Disbrigo delle formalità di imbarco e partenza alle ore 14.55 per Milano Malpensa terminal 2. Arrivo alle ore 17.25.

·         QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE                  1.270,00.-
(minimo 30 partecipanti)

·         SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA                                     240,00.-

·         ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO                                      35,00.-
(da richiedere al momento della prenotazione
testo integrale della polizza sul sito www.novaviaggi.it)

·         1 bagaglio in stiva da 23 kg a/r (per ogni bagaglio)         60,00.-

LA QUOTA COMPRENDE:

·  Volo easy jet Milano/Malaga/Milano; pullman privato per tutto il tour in Spagna; sistemazione negli hotels sopra segnalati in camere doppie con servizi privati; Nr 6 notti; Nr 6 prime colazioni; Nr 6 cene; Tassa di soggiorno; Nr 6 pranzi di mezzogiorno in ristorante; Bevande ai pasti: ¼ vino + ½ acqua minerale; Guide autorizzate parlanti italiano: Baeza-Cordoba-Sevilla-Museo equestre a Jerez-Ronda-Granada-Malaga: Spettacolo dei cavalli a Jerez de la Frontera (sistemazione in 1° e 2° fila); Ingressi: Cordoba Mezquita-Sevilla Alcazar-Aljambra; Assicurazione sanitaria

LA QUOTA NON COMPRENDE:
·         mance e tutto quanto non espressamente specificato alla voce “la quota comprende “

Regola bagagli con Easy Jet: è incluso 1 bagaglio a mano (uno solo a persona) di dimensioni non superiori a 56x45x25cm, maniglie e ruote comprese. Lo spazio degli alloggiamento bagagli superiori è limitato; in caso di voli affollati, alcuni bagagli a mano potrebbero dover essere alloggiati gratuitamente nella stiva.

ISCRIZIONI FINO AD ESAURIMENTO DELLA DISPONIBILITÀ