lunedì 30 settembre 2019

Teatro Nazionale - MARY POPPINS

Teatro Nazionale 
“MARY POPPINS” il musical

Teatro Nazionale - 8 marzo 2019
Dopo sette mesi di repliche praticamente sempre sold out a Milano e le date a Roma, la magica storia della tata più celebre del mondo, torna al Teatro Nazionale!


La versione teatrale di Mary Poppins è un riadattamento dei meravigliosi racconti di P.L. Travers e dell'amato film di Walt Disney con Julie Andrews del 1964 che vinse ben 5 Oscar.
Il musical è presentato da WEC - World Entertainment Company in lingua italiana e con una grande orchestra dal vivo. “Mary Poppins il musical” è uno show fatto di strabilianti scenografie in stile Broadway, incredibili effetti speciali e trascinanti coreografie, ma soprattutto canzoni indimenticabili come “Supercalifragilistichespiralidoso”, “Cam caminì”, “Com'è bello passeggiar con Mary” e “Un poco di zucchero”.
Una vera e propria MARY POPPINS-MANIA ha contagiato adulti e bambini che ogni sera si sono emozionati, hanno applaudito e cantato con gli attori in scena. C’è chi lo spettacolo l’ha visto più volte e chi è arrivato da molto lontano per non perdersi l’evento, c’è chi si è commosso rivivendo ancora una volta le emozioni provate da bambino e chi queste emozioni le ha volute trasmettere ai propri bambini, c’è chi ha colto l’occasione per chiedere la mano alla propria fidanzata e chi non ha esitato a portare a teatro sia i nonni che i figli… e tutti, proprio tutti, hanno vissuto due ore e mezza di pura magia !

Disponibilità e prezzi:

·           n. 15 poltrona a Euro 42,00 anziché Euro 53,00
Prenotabile fino al 8.2.2020 e salvo disponibilità

PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.

I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello GES nei giorni di apertura.