mercoledì 27 novembre 2019

CIRQUE DU SOLEIL

TORNA IL MAGICO GRAND CHAPITEAU (Milano, Viale Puglie, 26)
“CIRQUE DU SOLEIL” in “TOTEM”
                           SABATO 30 MAGGIO 2020 – ore 17.30
 A SEDICI ANNI DALLA PRIMA VOLTA IN ITALIA DEL GRAND CHAPITEAU LA MAGIA DEL CIRQUE DU SOLEIL ARRIVA A MILANO CON UNO SPETTACOLO INEDITO IN ITALIA
La magia del Cirque du Soleil torna nella sua massima forma con TOTEM, un nuovo incredibile show inedito per il nostro Paese!

Lo spettacolo, che a dieci anni dal suo debutto ha ipnotizzato più di 6 milioni di persone provenienti da oltre 50 città in tutto il mondo, si presenta come un viaggio affascinante nella storia dell’umanità. TOTEM segue la specie umana dallo stato anfibio originario fino al suo più estremo desiderio: quello di volare. I personaggi si evolvono sul palcoscenico, evocando una tartaruga gigante, simbolo delle origini per molte civiltà antiche. TOTEM esplora i legami tra l’Uomo e le altre specie, i suoi sogni e il suo infinito potenziale. La parola "totem" infatti vuole suggerire l'idea dell'ordine delle specie, il cui potenziale infinito è custodito nel corpo di ciascuno di noi.
Dal punto di vista tecnico, TOTEM è uno degli spettacoli più avanguardistici e innovativi mai realizzati dal Cirque du Soleil. Lo show prevede l’utilizzo delle più avanzate tecnologie di videomapping, capaci di creare straordinari effetti ottici e dar vita a proiezioni che interagiscono armoniosamente con i movimenti degli artisti in scena, producendo increspature, schizzi, e riflessi nell’acqua e nelle fiamme.
Lo spettacolo prevede un cast che si compone di 48 acrobati, attori, musicisti e cantanti che si muovono sul palcoscenico in armonia, in un mix eccitante di acrobazie e stupefacenti effetti visivi capaci di toccare l’anima dello spettatore.
Dalla sua prima mondiale di Montreal, il 22 aprile 2010, TOTEM è stato rappresentato più di 3000 volte in oltre 50 città Nel 2013, inoltre, ha vinto il Drama Desk Awards per l’eccezionale Esperienza Teatrale Unica, confermandosi come uno degli show più longevi e apprezzati del Cirque du Soleil.

Disponibilità e prezzi:

·           n. 10 posti II Settore a Euro 57,50 anziché 73,00
·           n. 10 posti III Settore a Euro 46,00 anziché Euro 58,00
Prenotabile fino al 30.03.2020 e salvo disponibilità

PRENOTAZIONI: al numero telefonico 02 62227778 o 02 62228641 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.

I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello GES nei giorni di apertura.