sabato 30 settembre 2017

LA GALLERIA CAMPARI

Visita guidata

La Galleria Campari
con ricco aperitivo

Sabato 11 novembre 2017

Un viaggio evocativo e sensoriale nello spazio e nel tempo, tra tecnologie multimediali, ma anche attraverso l'udito e l'olfatto, tra affiche originali della Belle Époque, manifesti, grafiche pubblicitarie e libri d’artista dagli anni ‘20 agli anni ‘90,
firmati da importanti artisti come Marcello Dudovich, Leonetto Cappiello, Fortunato Depero, Franz Marangolo, Guido Crepax, Bruno Munari, Ugo Nespolo; caroselli e spot di noti registi come Federico Fellini e Singh Tarsem; oggetti firmati da affermati designer come Matteo Thun, Dodo Arslan, Markus Benesch e Matteo Ragni.
Un’esperienza unica per scoprire l’universo Campari, tra i marchi italiani più famosi al mondo, nella sua storica sede di Sesto San Giovani, attraverso il campo della grafica, della comunicazione e del design con numerosi oggetti d’epoca. All’interno degli Headquarters Campari, disegnati da Mario Botta, sono infatti esposti preziosi oggetti vintage del mondo bar, bicchieri storici, bottiglie, orologi originali, insegne direttamente dagli anni ‘60 e ’70, oltre a una serie di veri e propri memorabilia.

PROGRAMMA:

·         ore 16.45 ritrovo in viale Gramsci 161, Sesto San Giovanni  (MM1: Sesto F.S.)
·         ore 17.00 inizio visita.

Visita guidata di un’ora e 15 minuti circa. Al termine spostamento a piedi, in prossimità della Galleria Campari, per gustare un ricco aperitivo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:                                               €   21,00.-

LA QUOTA COMPRENDE:
·   ingresso libero alla Galleria Campari e alla prestigiosa sede Campari di Sesto San Giovanni
·  visita guidata
·  Ricco Aperitivo

PENALI:
Le prenotazioni sono impegnative; in caso di rinuncia chi ha prenotato sarà tenuto a pagare la quota se non verrà trovata alcuna sostituzione.


Termine prenotazione: 31 ottobre 2017 e salvo disponibilità