lunedì 29 maggio 2023

LA TORRE BRANCA CON IL PARCO SEMPIONE

Visita guidata

La Torre Branca con Aperitivo a 108 metri e passeggiata tra i monumenti del Parco Sempione

Giovedì 22 giugno 2023

 La Torre Branca si affaccia sul Parco Sempione ed è un punto panoramico mozzafiato sulla città, tra i più belli di Milano, dove potremo degustare un piacevole Aperitivo a 108 metri di altezza, riservato esclusivamente per noi!!

La Torre del Parco Sempione, realizzata da Giò Ponti nel 1933, permette una visione completa di Milano a 360°, con una prospettiva unica del castello Sforzesco dall’alto e dello skyline di Milano con i suoi grattacieli di Porta Nuova e Citylife.

Al termine dell’aperitivo sulla torre, potremo fare una visita guidata nel Parco Sempione per ammirare, in esterno, alcuni dei suoi principali monumenti: l’Arco della Pace (in prospettiva dal centro del Parco), l’Arena e l’Acquario Civico, splendida architettura Liberty, tra i primi esempi a Milano.

PROGRAMMA

Ore 17,45 Ritrovo presso la Torre Branca, Viale Luigi Camoens, 2 (accanto alla Triennale)

Ore 18.00 – Inizio visita

Si raccomanda la puntualità

QUOTA DI PARTECIPAZIONE                                      Euro 26,00. - a persona

Sconto-famiglie da richiedere all’atto dell’iscrizione - Iscrizioni c/o GES o via mail a simona@artemidearte.com; pagamento il giorno stesso della visita.

La quota comprende: salita con ascensore veloce sulla Torre Panoramica (Torre Branca) e spazio in cima alla torre riservato esclusivamente al nostro gruppo, con numero limitato, secondo le norme di sicurezza; visita guidata ai monumenti del Parco Sempione, come indicato nel programma.

Aperitivo riservato al nostro gruppo in cima alla Torre Branca.

CANCELLAZIONI: Le prenotazioni sono impegnative; in caso di rinuncia chi ha prenotato sarà tenuto a pagare la quota se non verrà trovata alcuna sostituzione.

  Termine prenotazioni: fino ad esaurimento posti disponibili