venerdì 7 settembre 2018

IL SAVINI E LA GALLERIA VITTORIO EMANUELE


Visita guidata
Il Savini e la Galleria Vittorio Emanuele
alla scoperta di uno dei più antichi e prestigiosi
locali storici di Milano
con Degustazione al Savini!!

Martedì 25 settembre 2018


Ristoranti, caffè e pasticcerie: Milano è una delle città italiane che vanta il maggior numero di locali storici, insieme a Torino.
Una piacevole passeggiata nella Galleria Vittorio Emanuele ci permetterà di scoprire le curiosità e la storia del celebre “salotto di Milano” e in particolare di uno dei suoi locali più raffinati e prestigiosi: il Savini; tra i locali storici più antichi di Milano, luogo di incontro dei grandi musicisti,cantanti e compositori della Scala e non solo…

Al termine dell’itinerario avremo il piacere di fare una degustazione, riservata a noi, all’interno di una delle splendide sale del Savini!!!


PROGRAMMA

·         ore 18.00 ritrovo in Piazza della Scala sul lato dell’ingresso alla Galleria Vittorio Emanuele.
·         ore 18.15 inizio visita

Si raccomanda la puntualità.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:                                               €   30,00.-

LA QUOTA COMPRENDE:

       Visita guidata; permesso speciale per visitare le sale storiche del Savini, prima della degustazione; raffinata degustazione, riservata a noi, all’interno di una delle splendide sale del Savini, con stuzzichini e un assaggio di Risotto alla Milanese, piatto- icona del Savini; sistema di microfonaggio (per ascoltare la guida senza essere disturbati).

PENALI:

Le prenotazioni sono impegnative; in caso di rinuncia chi ha prenotato sarà tenuto a pagare la quota se non verrà trovata alcuna sostituzione.

Termine prenotazione: fino ad esaurimento della diponibilità