venerdì 8 aprile 2022

Teatro Manzoni - LEZIONI DI MARKETING ROMAGNOLO

27-28 APRILE 2022 ORE 20,45

 LEZIONI DI MARKETING ROMAGNOLO

PAOLO CEVOLI

Scritto e diretto da Paolo Cevoli

 Paolo Cevoli, un imprenditore con l’hobby del Cabaret, racconta la sua esperienza di manager della ristorazione. Uno spettacolo comico in cui affronta, con la sua innata simpatia, il suo passato e presente da imprenditore: dalle origini della Pensione Cinzia di Riccione

gestita dalla famiglia fino ai giorni nostri. Fa da sfondo una terra, quella di Romagna, che ha nell'ospitalità, nella laboriosità e nel buon umore il segreto del suo successo. Azienda, marketing e Customer Relationship Management rivisti con un concetto tutto Romagnolo in un monologo teatrale tutto da ridere.

Filo conduttore dello spettacolo una delle parole che oggi va per la maggiore nel mondo della formazione aziendale: Storytelling. In un mondo in cui i social e il web sono la nuova frontiera della comunicazione, “luogo” di incontro di domanda e offerta, Paolo Cevoli esplora a modo suo questa antica arte del raccontare dandone una sua personalissima versione. E anche una nuova definizione. Non “storytelling” ma “sparacazzating”. Infatti, il comico/imprenditore sul profilo LinkedIn definisce la sua professione PAFS - Professional Air Fried Seller. Per dimostrare inoltre quanto sia importante usare sigle incomprensibili in inglese italianizzato.

 Prezzo a Voi riservato:

Poltronissima € 22,00 cad. anziché € 27,00 cad.

Prezzo comprensivo di prevendita fino ad esaurimento posti in promozione disponibile

 Il Teatro opera nel rispetto del proprio protocollo di prevenzione del Covid-19 e di ogni prescrizione normativa di volta in volta vigente in materia. Il protocollo di prevenzione è consultabile e scaricabile nella sezione Biglietteria del sito www.teatromanzoni.it oltre che disponibile negli spazi del Teatro.

 Per prenotazioni e informazioni circa le nuove modalità di pagamento e ritiro biglietti inviare mail a: daniela.segalina@edison.it o telefonare (lunedì – martedì – mercoledì dalle ore 09.00 alle 12.30) al numero 02 62228641.