sabato 18 febbraio 2023

CORSO DI EDUCAZIONE FINANZIARIA

 

Care Associate e cari Associati,

 Vi segnalo che il nostro GES è socio collettivo dell’Associazione di promozione sociale Nestore attiva nella sensibilizzazione alla preparazione al pensionamento e all’invecchiamento attivo.

Nell’ambito di queste sue finalità, Nestore ha organizzato una serie di seminari rivolti alla educazione finanziaria con particolare riferimento alla gestione del Bilancio familiare e alle tematiche connesse, quali i rischi e i vantaggi delle diverse modalità di investimento, come far fronte a momenti di criticità economico-finanziaria, l’eredità e i vari tipi di testamento ed altro ancora.

Credo di fare cosa gradita segnalando che GES ha ottenuto la partecipazione gratuita per i propri associati a questi seminari.

 Le tematiche trattate possono essere, a mio avviso, di interesse ed utilità per tutti noi soprattutto in momenti come questi che stiamo vivendo, di grande incertezza anche sul piano degli scenari economici mondiali.

 Vi invito perciò a consultare sul nostro sito la documentazione di presentazione dei corsi e ad iscrivervi secondo le modalità indicate.

La nostra Segreteria è, come sempre, a disposizione per il supporto necessario.

Un caro saluto