domenica 5 febbraio 2023

LA PINACOTECA DI BRERA

Visita guidata per famiglie!!

La Pinacoteca di Brera con dolce sorpresa!!

Sabato 4 marzo 2023

Potremo ammirare una delle più importanti pinacoteche italiane e fare un piacevole viaggio alla portata di tutti, ammirando grandi capolavori, dai giotteschi fino al celebre “Bacio” di Hayez passando da Mantegna, Bellini, Veronese, Tintoretto, Crivelli, Piero della Francesca, Raffaello. Osserveremo i dettagli, cercheremo i personaggi nascosti nei dipinti, il significato dei simboli e la storia che raccontano le opere portandoci indietro nel tempo…Al termine della visita, solo per i bambini…piccola dolce sorpresa!!!

PROGRAMMA

Ritrovo ore 15.15 all’ingresso della Pinacoteca di Brera, al primo piano, via Brera 28.

Inizio della visita ore 15.30.

Si raccomanda la puntualità.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE                                           Euro 25,00

adulto + bambino: 30 Euro - ogni ulteriore bambino: 10 euro; iscrizione c/o GES o via mail a simona@artemidearte.com, pagamento il giorno stesso della visita.

Eventuali altri sconti possono essere richiesti all’atto dell’iscrizione.

E’ indispensabile segnalare all’atto dell’iscrizione:

nome e cognome di tutti gli iscritti poiché il biglietto è strettamente personale

i bambini presenti e la fascia di età

La quota comprende: biglietto di ingresso alla Pinacoteca di Brera; prenotazione e pagamento anticipato dei biglietti; ingresso preferenziale, senza coda; visita guidata; istema di microfonaggio(per ascoltare la guida senza essere disturbati); per i bambini piccola dolce sorpresa finale.

PENALI E PUNTI DI ATTENZIONE:

In caso di mancata partecipazione all’evento, l’iscritto sarà tenuto a versare ugualmente l’intera quota se l’interessato non troverà alcun sostituto.

Iscrizioni valide fino a esaurimento posti