mercoledì 29 novembre 2017

Teatro Ciak - ENRICO BRIGNANO

TEATROCIAK  . Viale Puglie 26 – Milano
Martedì 20 marzo 2018 – ore 21.00

ENRICO BRIGNANO in
 
Varcato il traguardo del mezzo secolo, a 50 anni tondi tondi, Enrico Brignano non smette di farsi domande.
Soprattutto, si chiede se ciò che è diventato è stato il frutto consapevole delle scelte fatte, un disegno del destino oppure una gran botta di cu… riosa casualità.
Campione indiscusso del teatro italiano, amato dal pubblico che lo premia con la sua folta presenza a ogni spettacolo,Brignano è arrivato ai 30 anni di carriera. Ecco perché decide di rimettersi in discussione.
Cosa lo ha condotto dov’è ora?
Tra i suoi pezzi forti e nuove situazioni comiche, coadiuvato da strani personaggi dai mille volti, musiche accattivanti scritte da Andrea Perrozzi e Federico Capranica, scene che attraversano il tempo insieme alla storia che viene raccontata,Enrico ricomincia dal principio, ricomincia dal palcoscenico… praticamente ENRICOMINCIA,per darsi la chance di guardarsi dentro, di ritrovarsi e rinnovarsi,per guardare al futuro che gli si prospetta davanti e poter dire a se stesso: “Stavolta ENRICOMINCIO DA ME!”.

Disponibilità e prezzi:


n. 15 seconda poltrona a € 39,10 anziché € 46,00


Prenotabile fino al 26.02.18 e salvo disponibilità


PRENOTAZIONI: al numero telefonico  02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.


I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello  GES nei giorni di apertura.