sabato 11 novembre 2017

Teatro degli Arcimboldi - ARTURO BRACHETTI

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

SABATO 14 APRILE 2018 : ore16.00

SOLO è 90 minuti di varietà surrealista e funambolico, fatto di magia, illusioni, trasformazioni,giochi di luce e laser! 10 numeri durante i quali prendono vita oltre 50 personaggi grazie al talento del grande Arturo Brachetti.
Artista famoso e acclamato in tutto il mondo, Brachetti è ad oggi il più grande attore-trasformista del mondo, con una “galleria” di oltre 350 personaggi, di cui 100 interpretati in una sola serata.
È così veloce che è stato inserito nel Guiness Book of Records e il suo primato rimane tutt’ora
imbattuto. Arturo non cambia solo colore dell’abito, ma l’intero personaggio dalle scarpe al cappello,passando in un battito di ciglia da Rossella o’Hara a un mariachi messicano, da una diva del charleston al cosacco sulla riva del Don.
In questo nuovo spettacolo, Arturo racconta le sue fantasie e i suoi sogni attraverso una casa in miniatura, simbolo dei ricordi che ciascuno di noi custodisce nella propria testa e nel cuore.
Con l’aiuto di un cameraman la casetta si fa scenografia e Arturo invita il pubblico a entrare e uscire da 7 stanze diverse, ognuna associata a un ricordo o una fantasia che Arturo racconta con le sue magie e trasformazioni.


Disponibilità e prezzi:


n. 10 prima galleria a € 32,00 anziché € 40,00

Prenotabile fino al 13.03.18 e salvo disponibilità


PRENOTAZIONI: al numero telefonico  02 62227778 o 02 62228640 fino ad esaurimento della disponibilità.

N.B.: Le prenotazioni sono impegnative. In caso di rinuncia il socio che ha prenotato sarà tenuto a ritirare i biglietti se non verrà trovata alcuna sostituzione.

I biglietti potranno essere ritirati, previo nostro avviso telefonico, presso lo Sportello  GES nei giorni di apertura.